Rete Museale del Canal di Brenta

E' un progetto che si occupa di promuovere e coordinare i numerosi musei e raccolte museali presenti nei vari comuni della Valbrenta, che si sviluppa tra Bassano del Grappa, Campolongo e Valstagna. La rete metterà in relazione, oltre ai musei tradizionali, anche gli innumerevoli luoghi di pregio storico e naturalistico, dai meno noti ma interessantissimi covoli naturali, gallerie militari, sentieri didattici e luoghi di culto, fino alla creazione di una “pinacoteca diffusa” che permetterà di orientarsi e godere dei magnifici e spesso celati dipinti racchiusi nelle chiese e nei monasteri.Museo Etnografico Canal di Brenta

Via Garibaldi,27 • 36020 Valstagna (VI)
tel. 0424 99891
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.