SMAC - Sistema Museale Agno-Chiampo

Riunisce nove Comuni dell’ovest vicentino con l’obiettivo di ottimizzare la gestione del patrimonio archeologico e naturalistico del territorio.
Per la gestione del Sistema tutti i Comuni hanno approvato un’apposita convenzione.
Il Museo di Archeologia e Scienze Naturali “G. Zannato” di Montecchio Maggiore è la sede espositiva comune ed è il centro operativo che progetta e coordina tutte le attività.
In quasi tutti i Comuni sono presenti Sedi Museali Locali che ospitano la didattica, mostre temporanee e incontri pubblici.

Museo di Archeologia e scienze naturali “Giuseppe Zannato”
Piazza Marconi, 15 • 36075 Montecchio Maggiore (VI)
Tel. 0444 492565
www.museozannato-agnochiampo.it/museo/museo.php